UCI Cinemas rappresenta un Circuito cinematografico che in Italia conta più di 40 strutture multiplex per un totale di oltre 430 schermi su tutto il territorio Italiano.


OBIETTIVI

Incrementare il volume delle presenze in sala offrendo ai propri utenti una modalità di prenotazione assolutamente innovativa, che permettesse di riservare i posti in sala in qualunque momento, in pochi passaggi e soprattutto con semplicità.

SOLUZIONE

Gestione delle prenotazioni via SMS. La piattaforma guida gli utenti lungo il processo di prenotazione dei posti in sala sfruttando l’immediatezza e la semplicità dei tradizionali messaggi di testo. gestiti per la prima volta con una logica conversazionale fatta di domande-risposte. Il mantenimento della logicità del discorso è completamente affidato a m3use così come la correzione di errori e la richiesta di informazioni aggiuntive.

BENEFICI

- Apertura di un nuovo canale di prenotazione
- Automazione completa del processo di dialogo
- Disponibilità del servizio 24h/7gg

Questa applicazione ha permesso ad UCI Cinemas di offrire un servizio consolidato come quello delle prenotazioni, in assoluta mobilità ed autonomia, sfruttando uno dei canali di comunicazione più diffusi e diretti.