In un settore come quello logistico sempre più veloce, complesso, globalizzato e votato all’evoluzione, sono molti gli ambiti all’interno dei quali soluzioni di gestione del dialogo come m3use, possono portare efficienza di processo e miglioramento della Customer Experience.

Buy modafinil uk mastercard, Buy modafinil online from uk

Il gradimento e la qualità del servizio fruito sono indicatori importanti che ciascuna azienda deve avere sotto controllo. Spesso, però, le attività di “indagine” post-service diventano laboriose e dilazionate nel tempo.

L’utilizzo della piattaforma conversazionale consente di abbattere il gap temporale tra la fruizione del servizio e l’analisi della Customer Satisfaction grazie alla continuità di dialogo, siano esse Human o Not Human.

SOLUZIONE

Nello specifico, la veloce ed efficiente possibilità di parametrizzare anche brevi dialoghi automatici permette di creare, attivare e disattivare in completa autonomia veloci questionari al termine delle interazioni automatiche o umane avute con gli utenti.
Tutto ciò senza dover impegnare risorse umane e offrendo al cliente un’esperienza continuativa rispetto al canale di comunicazione utilizzato.

BENEFICI

Il tasso di redemption di queste quick surveys si è dimostrato elevato rispetto ad altri canali di comunicazione (oltre il 90% degli utenti completa la surveys) e con un grado di soddisfazione rispetto alla qualità del servizio ricevuto che arriva a sfiorare il massimo previsto dalla scala di gradimento.

L’utilizzo della piattaforma conversazionale consente di abbattere il gap temporale tra la fruizione del servizio e l’analisi della Customer Satisfaction