UCI Cinemas rappresenta un Circuito cinematografico che in Italia conta più di 40 strutture multiplex per un totale di oltre 430 schermi su tutto il territorio Italiano.

OBIETTIVI

Incrementare il volume delle presenze in sala aprendo un nuovo canale di prenotazione e vendita di biglietti; offrire ai propri utenti un servizio utile, interattivo e accessibile dal Social Network più famoso del mondo: Facebook.

SOLUZIONE

Utilizzo del canale Livechat integrato in una Facebook Application della Fan Page Uci Cinemas. Michela è la prima operatrice virtuale 3D del Social Network in grado di gestire, in modalità completamente automatizzata, le interazioni con gli utenti guidandoli lungo tutto il processo di prenotazione e acquisto dei posti in sala.

Chiunque si rivolga all’applicazione è libero di esprimersi nel linguaggio a lui più familiare, senza formalismi né sintassi specifiche. La tecnologia semantica-conversazionale, cuore della piattaforma, si occupa di interpretare le richieste pervenute e di proseguire autonomamente con l’interazione.

L’applicazione m3use Michela rappresenta una vera e propria rivoluzione nella modalità di fruizione del servizio, perfettamente in linea con la tendenza in atto che vede Facebook come il nuovo punto di incontro tra aziende e utenti.

BENEFICI

- Apertura di un nuovo canale di prenotazione e acquisto dei biglietti
- Gestione completamente automatizzata dei dialoghi e dei processi
- Comprensione e interpretazione del Linguaggio Naturale
- Condivisione di contenuti multimediali da chat-box (locandine, trailer, trama, ecc.)
- Disponibilità del servizio 24h/7gg
- Risposte immediate

L’applicazione m3use Michela rappresenta una vera e propria rivoluzione nella modalità di fruizione del servizio, perfettamente in linea con la tendenza in atto che vede Facebook come il nuovo punto di incontro tra aziende e utenti.

facebook-app